Home Altro Angelo Dell’ Anna

Angelo Dell’ Anna

267
0

Gruppo Lillo Spa: lo storytelling di Angelo Dell’ Anna

Instancabile, curioso per natura, ironico, interessato ai rapporti umani, ma anche ostinato, deciso fino all’ostinazione, caparbio.

È così che Angelo Dell’Anna, oggi direttore generale della Lillo Spa, ha affrontato giorno dopo giorno ogni suo momento lavorativo.

Nato in una soleggiata cittadina del Salento, tra il verde vivo della campagna e la sartoria del padre, partì per l’Emilia Romagna ancora ragazzo, sfidando la nebbia, gli ostacoli e ogni tipo di avversità.

La stoffa del campione certo non mancava, ancora giovane cominciò a fare carriera nel Gruppo Lillo Spa, viaggiando da città in città, da Nord a Sud, accumulando esperienza su esperienza.

Per coronare il suo importante percorso professionale e in occasione del suo pensionamento, Videoaziende.tv ha realizzato uno storytelling su misura che ripercorra tutti i momenti importanti della sua vita: la spensieratezza da bambino, i sacrifici in gioventù, l’appassionata carriera lavorativa in fase adulta.

Il video, fortemente voluto dai suoi collaboratori e proiettato durante l’evento organizzato da MD per salutare il direttore, vuole essere un messaggio di ringraziamento a una persona meravigliosa dal lato umano, una guida e un modello da seguire in ambito lavorativo, un uomo che con il suo carisma ha portato sempre una ventata di positività all’interno dell’azienda.

QUESTO VIDEO E’ PRIVATO. SE VUOI VISUALIZZARE IL LAVORO SCRIVICI A redazione@pieromuscari.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here