Sheraton Golf Parco de Medici

November 10, 2016 369

Sheraton Golf Parco de Medici: Videoaziende.tv dà voce al direttore Bellè

Circondato dai green del rinomato Golf Club Parco de’ Medici a 27 buche (72 par), allo Sheraton Golf Roma potrai immergerti in 80 ettari di splendido verde.

Lontano dai rumori del traffico a soli 12 km dal centro e a 15 km dall’Aeroporto Leonardo da Vinci ma limitrofe al nuovo Centro Fiera di Roma e ad un centro commerciale.

Nel monumentale quartiere business dell’EUR, lo Sheraton Golf Parco de’ Medici Hotel & Resort è strategicamente situato tra le glorie senza tempo del centro storico e l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. Un’atmosfera accogliente, tra comfort, piacere e relax, sia per un viaggio d’affari che per una vacanza.

Per una Perfetta Organizzazione

Sheraton Golf Parco de’ Medici è stato scelto come il Resort preferito dai soci SPG nella categoria Migliori mete per il golf.

I servizi dell’hotel includono anche piscine all’aperto non riscaldate, palestra, sauna e bagno turco. Inoltre nelle vicinanze si trovano negozi, campi da calcetto e da tennis, un centro benessere e un cinema da 18 sale.

Con oltre 40 sale meeting suddivise tra sale per assemblea e plenarie per oltre 550 persone a platea, illuminate da luce naturale, dotate di attrezzature tecniche di base, l’hotel è anche facilmente raggiungibile in macchina o in autobus: ci sono uscite dedicate sia sull’autostrada Roma-Fiumicino che sul Grande Raccordo Anulare (GRA, uscita 30). Inoltre, sono programmate corse da e verso il centro città con una comoda navetta che parte direttamente dall’hotel.

Nel video principale l’Intervista al Direttore Paolo Bellè dello Sheraton, Parco de’ Medici.

Viale Salvatore Rebecchini, 00148, Roma

SITO WEB