Home Ricettività e ristorazione Sheraton Golf Parco de Medici

Sheraton Golf Parco de Medici

507
0
SHARE

Sheraton Golf Parco de Medici: Videoaziende.tv dà voce al direttore Bellè

Circondato dai green del rinomato Golf Club Parco de’ Medici a 27 buche (72 par), allo Sheraton Golf Roma potrai immergerti in 80 ettari di splendido verde.

Lontano dai rumori del traffico a soli 12 km dal centro e a 15 km dall’Aeroporto Leonardo da Vinci ma limitrofe al nuovo Centro Fiera di Roma e ad un centro commerciale.

Nel monumentale quartiere business dell’EUR, lo Sheraton Golf Parco de’ Medici Hotel & Resort è strategicamente situato tra le glorie senza tempo del centro storico e l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. Un’atmosfera accogliente, tra comfort, piacere e relax, sia per un viaggio d’affari che per una vacanza.

Per una Perfetta Organizzazione

Sheraton Golf Parco de’ Medici è stato scelto come il Resort preferito dai soci SPG nella categoria Migliori mete per il golf.

I servizi dell’hotel includono anche piscine all’aperto non riscaldate, palestra, sauna e bagno turco. Inoltre nelle vicinanze si trovano negozi, campi da calcetto e da tennis, un centro benessere e un cinema da 18 sale.

Con oltre 40 sale meeting suddivise tra sale per assemblea e plenarie per oltre 550 persone a platea, illuminate da luce naturale, dotate di attrezzature tecniche di base, l’hotel è anche facilmente raggiungibile in macchina o in autobus: ci sono uscite dedicate sia sull’autostrada Roma-Fiumicino che sul Grande Raccordo Anulare (GRA, uscita 30). Inoltre, sono programmate corse da e verso il centro città con una comoda navetta che parte direttamente dall’hotel.

Nel video principale l’Intervista al Direttore Paolo Bellè dello Sheraton, Parco de’ Medici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here