501 Hotel

November 10, 2016 362

Location.

Godi l’essenza della libertà, celeste magia sospesa tra cielo e mare. Qui l’azzurro è più azzurro e il giallo, ambra preziosa. Oro questo giorno e rosso come il tuo desiderio. Liberi di essere ciò che si è come si vuole. Balsamo ai tuoi giorni i desideri che ti concedi. Il mondo è tuo.

Camere

Dimora per accogliere i tuoi sogni, damasco per custodirli, marmo lucente per rinfrescarli. Penombra d’oro le luci soffuse che chiudono le palpebre. L’intimità e solo il suono dei tuoi passi. Discreti, molli, sereni, come sonno tra lenzuola profumate. La vita è un sogno? Sogna. Puoi farlo.

Pool

Il mondo, in lontananza. Qui, la vita che hai scelto. Guarda intorno: il verde e l’azzurro, a pelo d’acqua. Arrenditi al profumo di pini marittimi e di mare, gioia di alberi e di colori. Godi: il tempo è tuo.

Restaurant

Tintinnio di cristalli, su deschi apparecchiati. E il frutto di grappoli maturi, trasparente e prezioso. Gusta i doni che la vita ti offre, la fine arte del cibo e del vino. Antica come il mondo. Magia di sapori e di visione. Perché anche l’occhio vuole la sua parte. Come il piacere.

Meeting

Spazio al lavoro, agli incontri, alle idee. Niente di meno per il tuo futuro.

Disco

Puoi solo credere a un’umanità che sappia danzare. Batte nel cuore il ritmo dei tuoi passi. Balla: come se nulla fosse oltre il confine dei sensi, oltre questa notte. 501 Hotel. A Vibo Valentia.

v. Bucciarelli, 89900, Vibo Valentia
Email: info@501hotel.it